HISTORY

La nostra mission è la ricerca e la realizzazione della soluzione più efficace ed efficiente per voi.

Garantiamo ai nostri clienti delle soluzioni su misura e la soddisfazione delle vostre necessità, mantenendo al contempo un rapporto collaborativo in grado di seguire nel tempo l'evoluzione della vostra azienda.

Le nostre competenze tecnologiche e professionali ci permettono di seguirvi dall'analisi delle esigenze all'offerta del progetto, dalla sua realizzazione alla successiva assistenza.

Kepler Informatica nasce dalla fusione di:

Power Dynamic che nasce nel 2002 da professionisti con pluriennale esperienza in consulenza e progettazione di software inizialmente su piattaforma IBM AS/400;

SGL Net che nasce nel 2000 al fine di mettere al servizio dei propri clienti le risorse, le idee e le conoscenze, maturate dopo un'esperienza pluriennale di assistenza, consulenza, sviluppo e progettazione di prodotti informatici (Applicativi gestionali) personalizzati sulle reali esigenze del Cliente, in particolare in ambiente Microsoft e Linux.

servizi

Dalla fusione di queste due realtà aziendali nasce cosÌ una sinergia dinamica in grado di coprire le vaste aree del campo dell'IT. Il ventaglio di offerte comprende la produzione di software gestionale e siti web su misura secondo le esigenze del cliente, la verticalizzazione di sistemi ERP e gestionali anche di terze parti, la consulenza informatica con risorse professionali, la vendita di software di nostra produzione. Grande attenzione viene rivolta anche al settore della formazione, in cui l'azienda opera fornendo corsi specialistici sui vari linguaggi di programmazione (Aspx, Vb.net, etc..) e sistemi operativi (IBM AS400).

Kepler informatica si avvale inoltre della collaborazione di figure professionali esperte con esperienze maturate nei vari settori dell'informatica e della gestione aziendale e quindi in grado di supportare il Cliente da molteplici punti di vista che vanno oltre l'aspetto puramente informatico per coinvolgere l'intera realtà aziendale.